L'Agroturismo Cal Tio con piscina comunale è un luogo molto tranquillo, circondato da natura, animali e un piccolo frutteto. È ideale per 2 adulti
Costitx si trova nel centro di Maiorca e si caratterizza per essere una destinazione familiare e rurale. Ogni mercoledì si tiene il mercato di Sineu, a pochi chilometri da Costitx. Nelle città di Inca e Manacor si trovano supermercati, stazioni di servizio e negozi. Le spiagge del nord, tra cui Can Picafort, Playa de Muro e Puerto de Alcúdia, distano circa mezz'ora di auto. È necessario disporre di un'auto.
L'agroturismo è composto da quattro unità abitative doppie che condividono la piscina (dimensioni: 10 x 5 metri, profondità massima 1,60 metri), il barbecue e la terrazza coperta con lettini e ombrelloni. La piscina ha un'area poco profonda di 2 x 5 metri e una profondità di 30 cm. Sulla terrazza dell'appartamento si trovano un tavolo e delle sedie dove è possibile fare una lunga colazione.
Ogni unità abitativa ha una terrazza che conduce al soggiorno-sala da pranzo con divano, aria condizionata, riscaldamento centralizzato canalizzato, TV satellitare.
A seguire, si trova la cucina con zona pranzo e un'attrezzatura molto completa, piano cottura in vetroceramica. La camera da letto ha un letto matrimoniale. Il bagno privato di questa camera è dotato di doccia. Se viaggiate con il vostro bambino, mettiamo a disposizione una culla o un mini-culla e un seggiolone, oltre a un bagnetto, alcuni giocattoli e stoviglie per bambini.
La struttura dispone dell'uso comune dei seguenti utensili (armadio comune):
-ombrelloni da spiaggia
-Ferro da stiro
-Giochi vari
-Frullatore
-Borse della spesa
-Detersivo per il bucato
Come opzione, Cal Tio offre anche la colazione ai suoi ospiti - si prega di richiederla sul posto.
AG/366
Nota bene:
Nelle Isole Baleari esiste una tassa di soggiorno, chiamata Ecotasa, che deve essere pagata per ogni ospite a partire dai 16 anni di età. L'importo è di 2,2 EUR a notte per persona in alta stagione e di 0,55 EUR a notte per persona in bassa stagione. A partire dalla nona notte l'importo si riduce della metà.
Come previsto dalla legge, dobbiamo richiedere copie della carta d'identità o del passaporto di tutti gli ospiti di età superiore ai 14 anni. Queste informazioni vengono inviate via e-mail.