Questa casa vacanze beneficia di 2 terrazze, una delle quali permette di contemplare il tramonto sul fiume. Situato in posizione ideale, sei a 5 minuti a piedi dal famoso porto di St Goustan con le sue strade acciottolate, il suo ponte in pietra del XV secolo, le sue case a graticcio... Scopri tutti i tesori del Morbihan meridionale: le lunghe spiagge di Erdeven, la famosa menhir e dolmen di Carnac, la costa selvaggia di Quiberon, il Golfo del Morbihan indicato come una delle baie più belle del mondo.
Il casolare, arredato con gusto, offre luce, spazio e comfort.
- Al piano terra: un soggiorno con cucina attrezzata aperta sul soggiorno, una veranda con tavolo da pranzo che si apre su un terrazzo attiguo, un bagno, una lavanderia.
- Al 1° piano: 2 camere modulari (2 letti matrimoniali), un bagno con vasca e doccia, un wc.
All'esterno: un giardinetto con accesso diretto al fiume Auray e un terrazzino senza vis-à-vis anch'esso con vista sul fiume. Questo cottage è offerto per 4 persone ed è stato privatizzato per te, con un prezzo adeguato a questa capacità. Ricovero coperto per piccola auto e posti auto privati davanti al casolare. Gite senza vis-à-vis, che si trova sulla terra del proprietario a 15 m dalla loro casa, al di sotto, ma ingresso privato e parcheggio. Per soggiorni brevi, la signora Renard ti offre un cestino per la colazione all'ora che desideri (vedi condizioni con il proprietario).