Situata nel Morbihan, la città di Péaule si trova nel cuore del bocage e vicino alla Vilaine. Potrai scoprire la ricchezza di questo territorio grazie a un circuito escursionistico di 20 chilometri che ti condurrà attraverso villaggi tradizionali che conservano casolari e cappelle dal tetto di paglia. Péaule ti farà apprezzare il suo ricco patrimonio e i suoi paesaggi lungo la Vilaine, che possono essere scoperti anche durante una crociera.
Il casolare è un'affascinante casa vacanza in pietra molto ben attrezzata per garantirvi un soggiorno impeccabile! Qui apprezzerai la calda atmosfera, soprattutto grazie ai mobili in legno fatti in casa! Il gîte vi offre al piano terra: un soggiorno con soggiorno, soggiorno e cucina che si aprono sulla terrazza, un bagno con lavabo. Al 1° piano: 2 camerette: una con 2 letti da 90 cm, l'altra con 1 letto da 160 cm, nonché un bagno con doccia e wc.
All'esterno: una terrazza in legno e un giardino recintato (in fase di sviluppo). Posto auto privato davanti alla casa che è attigua alla casa dei proprietari e ad un alloggio scarsamente occupato.
Per il deposito si prega di fornire 2 assegni: 1 di 450€ per il gîte e 1 di 50€ di cauzione per la pulizia.