Ci siamo subito innamorati di questa tipica casa di campagna, molto ben ristrutturata - dal suolo al tetto - con un nuovo ampliamento e la sua terrazza esposta a sud al centro della quale si trova la piscina. Tocchi decorativi e arredi di galleristi e antiquari, una veranda riscaldata esposta a nord con piena vista mare, il tutto in mezzo agli orti. Un riuscito contrasto tra il sofisticato lato sud e il selvaggio lato nord. È il piccolo affitto bretone perfetto per una vacanza in qualsiasi periodo dell'anno! L'autentico villaggio di Pleubian si trova a 1,5 km con tutti i suoi piccoli negozi. Le numerose spiagge su entrambi i lati del noleggio ti delizieranno. Perché non andarci a piedi attraverso il sentiero costiero GR34 che si trova a 600 m... ma anche verso il famoso Sillon de Talbert attraverso il semaforo di Crec'h Maout e la sua splendida vista. Se vuoi uscire da questa penisola selvaggia, sei a 13 km da Tréguier e a 18 km da Paimpol, città da scoprire!
La tua casa vacanza comprende al piano terra:
- una cucina molto luminosa che si apre su un soggiorno, sala da pranzo (stufa a pellet inclusa) che si estende sulla veranda vista mare
- un bagno con lavanderia
- una camera con 1 letto matrimoniale 160x200 (divisibile in 2 letti previa richiesta) e annesso bagno privato (doccia, lavabo e wc) con lucernario vista mare
Di sopra :
- una camera vista mare con 1 letto matrimoniale 160x200 e annesso bagno privato (doccia, lavabo e wc)
All'esterno, lato sud: un'ampia terrazza con zona relax, mobili da giardino e plancha, piscina coperta da cupola e riscaldata (7x3,25 m, profondità 1,4 m), parcheggio in ghiaia con accesso a presa elettrica Green Up per veicoli ( 50 €/settimana se veicolo elettrico 20 €/settimana se veicolo ibrido da pagare in loco).
Lato nord: terreno fronte mare della lunghezza di 650 mq, attualmente in fase di rifinitura, mobili da giardino, barbecue.
Alloggio riservato alla clientela leisure.