Molti vantaggi per questo luogo di vacanza idilliaco per coppie o famiglie, situato in posizione ideale a due passi da La Trinité sur Mer. Nel cuore di un allevamento di ostriche, questa casa vacanze, con decorazioni eleganti, si affaccia sugli stagni di ostriche e offre una vista spettacolare sul baia di Quéhan nel sud della Bretagna, al ritmo delle maree. Sul sito, un negozio di vendita diretta di molluschi e crostacei freschissimi aperto 7 giorni su 7, oltre a un'area degustazione dove assaporare le ostriche dei proprietari, piedi nell'acqua. Vicinanza a spiagge e attività balneari, pesca in loco, sentieri escursionistici, tennis club a meno di 100 m (campo in terra battuta), parco divertimenti a 7 km...
Questo appartamento con vista sul fiume Crac'h (Baia di Quéhan) si trova in una casa divisa in due alloggi, basta scendere alcuni gradini per accedere all'alloggio. La sala principale è composta da una cucina attrezzata aperta su un soggiorno/soggiorno completamente vetrato (TV con accesso Netflix). Accesso immediato ad un bel terrazzo sospeso, vista mare e attrezzato con mobili da giardino. Due camere da letto con piccola vista mare (1 letto matrimoniale 140X200 nella prima e 2 letti singoli 90X200 nella seconda). Bagno con doccia e lavabo, wc separato.
Cammina lungo l'edificio dell'ostrica del proprietario per accedere a La Villa Jeanne, puoi parcheggiare nel parcheggio del negozio. Gîte situato sotto gîte 56G2338.