Benvenuti in questo affascinante cottage, un vero invito al relax e all'evasione. Situato in un'antica stalla del 1798, questo luogo ricco di storia è stato accuratamente ristrutturato per offrire un ambiente caldo e confortevole. Ideale per un soggiorno di coppia, questo gîte spazioso e ben arredato vi sedurrà. Saint-Barthélemy, un piccolo villaggio pittoresco situato nel cuore del Morbihan in Bretagna, vi accoglie per una vacanza indimenticabile. Questa affascinante cittadina, ricca di storia e tradizioni, è il luogo ideale per gli amanti della natura, gli appassionati di storia e coloro che desiderano ricaricare le batterie in un ambiente tranquillo e autentico.
Dal gîte siete a 5 km dal Blavet, un fiume che si snoda tra colline boscose, prati e villaggi pittoreschi, offrendo magnifici panorami ad ogni curva. Le rive del Blavet sono ideali per passeggiate, gite in bicicletta o anche in canoa.
Casa indipendente disposta su 2 livelli. Piano terra : - Cucina
- Soggiorno
- Bagno con doccia e WC
Piano : - Camera da letto soppalcata con letto 180x200, regolabile a 2x90x200 Esterno: Giardino + terrazza in ghiaia con tavolo da pranzo, ombrellone, barbecue e 2 sdraio.
Giardino recintato con siepi. Due posti auto all'interno della proprietà protetti da cancello. Ulteriori informazioni : Possibilità di ospitare una persona in più (su richiesta dei proprietari). Possibilità di ricarica veicolo ibrido grazie ad una presa rinforzata.