Appartamento moderno con ampio giardino all'interno di un complesso residenziale con piscina comune, a Soiano del Lago.
L'appartamento, situato al piano terra e che si sviluppa su due livelli, accoglie gli ospiti dal luminoso soggiorno dotato di divano, televisione, tavolo da pranzo e cucina a vista completa di tutti i comfort, tra cui forno, lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè americano. Il soggiorno affaccia sull'ampio portico coperto, fornito di un secondo tavolo da pranzo e sdraio, ideale per godere di giornate soleggiate all'aria aperta. Completano il piano una camera dotata di letto matrimoniale e armadio, una seconda camera con due letti singoli e un bagno con doccia. Delle scale conducono al piano inferiore dove è presente una spaziosa taverna arredata con un comodo divano letto matrimoniale, un secondo divano e un tavolo con sedie. Sullo stesso piano è collocata la terza camera da letto che presenta un letto a castello. Completa il layout un secondo bagno con doccia.
Gli ospiti avranno a disposizione comfort quali il wi-fi gratuito, la lavatrice e la pompa di calore per le giornate più fredde.
Gli ospiti potranno usufruire di un parcheggio scoperto all'interno della proprietà.
La piscina condivisa è aperta dal 1 maggio al 30 settembre. Potrebbe essere richiesto l'utilizzo della cuffia.
*All'arrivo o alcuni giorni prima dell'arrivo potrebbe essere richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno, il cui importo varia secondo le normative locali. Troverai tutte le informazioni relative alla tua prenotazione all'interno della Guest Area di Wonderful Italy.
*Gli ospiti ritireranno le chiavi presso il Welcome Point in Località Rovere 2, Desenzano del Garda, 25015.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
Soiano del Lago, incantevole località nei pressi del Lago di Garda sulla sponda bresciana, prende il nome da "Porta del sole", traduzione di "Solis ianua" che basta a definire le caratteristiche di questo piccolo borgo della Valtenesi, ricco di vigne ed ulivi immersi nel verde delle colline. A Soiano del Lago merita sicuramente una visita il Castello risalente al X secolo, sede di manifestazioni ed eventi durante il periodo estivo. Da visitare nelle vicinanze, la località turistica di Moniga del Garda con le sue splendide spiagge ed il castello di Padenghe.
Per gli ospiti che preferiscono una gita rilassante, è possibile raggiungere Salò e prendere un battello per visitare il lago in navigazione.
L'entroterra di Soiano del Lago offre luoghi di pace e quiete immersi tra gli ulivi tipici della zona della Valtenesi, sul Lago di Garda, dove i turisti possono partecipare a degustazioni e fermarsi in ristoranti locali ad assaggiare il tipico "spiedo bresciano".
L'appartamento si trova a circa 15 minuti di auto dalla stazione dei treni di Desenzano e a circa 40minuti dall'aeroporto.