Bella e confortevole villa per vacanze con piscina privata, molto tranquilla, situata su una collina ombreggiata nel sud del parco naturale regionale del Luberon, in campagna. L'enorme area boschiva è dotata di una bella piscina privata. È perfetta se cercate pace e tranquillità e un angolo di natura tutto per voi!
La proprietà si trova fuori dal villaggio ed è circondata da vigneti. Dalla casa in stile provenzale, basta scendere qualche gradino per godersi la grande piscina e il terreno alberato da cui si vede la valle. Oltre alle 3 camere da letto e ai 2 bagni al piano terra, vi sono un ufficio e due camere per bambini con 3 letti al piano terra, accessibili attraverso piccole porte.
Questa casa non è lontana da La Tour d'Aigues, una cittadina circondata dal fiume Eze e da vigneti che producono vini famosi. Questo splendido villaggio di montagna offre ai suoi visitatori i resti di un castello rinascimentale e numerosi sentieri escursionistici. Il Luberon è ricco di tesori nascosti, antichi villaggi in pietra e percorsi a piedi come Gordes, Lourmarin o Bonnieux.
A 20 km di distanza, sul lago di Peyrolles, si può godere di un'ampia area naturale con giochi per grandi e piccini: spiaggia con bagno sorvegliato da luglio ad agosto (parcheggio a pagamento in questo periodo), grande piscina per bambini, sci d'acqua, sentiero di 4 km e aree picnic.
A soli 60 km dalle spiagge del Mediterraneo, vicinissima a Pertuis (dove bisogna prendersi il tempo di esplorare il circuito di scoperta della città vecchia), Cavaillon e Avignone, bastano 20 minuti per raggiungere Aix-. in Provenza, una delle più belle città del Midi, con le sue strade animate, i suoi musei di fama internazionale, i negozi e i ristoranti.
Questa villa con piscina privata nel cuore della natura è perfetta per scoprire i più bei paesaggi della Provenza.