Venite a godervi la vista dalla terrazza di questa bella casa vacanze con piscina privata nel Luberon, nel cuore della Provenza.
Questa casa vacanze piacevole e ben attrezzata si trova in una tranquilla zona residenziale alla periferia di Lauris. Alloggerete al primo piano di questa casa tranquilla, che è semi-indipendente dal proprietario (c'è un garage privato al livello del giardino). Potrete godere dell'ampio giardino recintato, di un tavolo da ping-pong, di una struttura per arrampicarsi, di giochi e, naturalmente, della bella piscina con totale privacy.
L'alloggio offre una vista ininterrotta sulla valle della Durance fino al villaggio di La Roque d'Anthéron. Il grazioso villaggio di montagna di Lauris, dominato dal suo castello del XVIII secolo, offre un panorama mozzafiato sulla valle della Durance, sulla catena delle Alpilles e sul Luberon. Ospita giardini pensili con laghetti e fontane. In loco: mercato del lunedì mattina, pesca, campo da tennis, area skateboard, percorso fitness nella foresta di Roquefreshche, pétanque ed equitazione.
Quest'angolo vicino a Cavaillon, Avignone, Apt e Aix-en-Provence offre una serie di attrazioni notevoli come i famosi villaggi di Gordes, Lourmarin o Ménerbes e una vasta rete di sentieri escursionistici e ciclabili. A 20 km di distanza, ci si snoda all'ombra della magnifica foresta di cedri di Bonnieux. Godetevi una passeggiata a Cadenet, un delizioso villaggio dal fascino provenzale, che protegge uno specchio d'acqua di 4 ettari, in un contesto verde unico con una spiaggia (ingresso a pagamento, sorvegliata in alta stagione).
Concedetevi una deviazione verso la città d'arte e d'acqua di Aix-en-Provence, a 40 km di distanza. Oltre alle stradine, alle piazze, ai ristoranti e al casinò, concedetevi un momento di benessere nella lussuosa Spa Sextius. Unisce architettura moderna e antica e una varietà di trattamenti e massaggi.