Situata in un piccolo e tranquillo vicolo cieco, la casa vacanza presenta un arredamento di buona fattura e in ottime condizioni: un letto matrimoniale e due letti singoli rispettivamente nell e due camere da letto, un soggiorno con salottino e angolo TV, il bagno, una cucina e un tinello con lavatrice che affaccia sul retro grazie ad una luminosa veranda.
La sistemazione è climatizzata grazie alla presenza di una macchina, in soggiorno, mentre in una delle due camere da letto vi è una macchina che ha attiva solo la funzione di ventilatore.
Il balcone è comodo, largo ed abitabile e vanta una ampia tenda avvolgibile che permette di godere dell'ombra anche durante le ore più calde della giornata, oltre a garantire la massima privacy. La cortina è infatti estendibile fino al parapetto del poggiolo chiudendo completamente l'ambiente.
Sul retro dell'abitazione è possibile parcheggiare in una area chiusa e privata, mentre sul davanti il vicolo ed il cortile sono accessibili solo ai pochi residenti.
Le misure del posto auto sono 5,00 metri in lunghezza, 3 metri in larghezza e 2 metri in altezza.
La sistemazione sorge in Corte sant'Andrea che incrocia via Atene, si tratta della terza traversa a destra percorrendo via Atene con il mare alle spalle.
L'alloggio dista circa 230 metri dal mare e dalla più vicina baia sabbiosa della località di San Foca.
E' ammesso il soggiorno di 1 animale domestico al prezzo di 100 €. Fino a 8 kg di peso.
Per effettuare il check-in sono richiesti i dati personali, tassa di soggiorno da pagare al check-in.
Il servizio biancheria è a pagamento, previa prenotazione.