Appartamento moderno con terrazza a Giardini-Naxos, località di mare in provincia di Messina conosciuta per le sue spiagge, monumenti e locali.
Casa delle Sardine è situata al primo piano di un edificio e si caratterizza per i colori vivaci, con prevalenza dei toni del blu sia delle pareti che delle decorazioni. L'ingresso porta al soggiorno, composto da un'area pranzo con ampio tavolo e sedie e di una zona relax con divano letto matrimoniale, TV e un mobile dove poter riporre i propri averi. Adiacente c'è la cucina, separabile tramite una porta a soffietto, provvista di tutto il necessario per cucinare. Dall'area giorno, gli ospiti avranno accesso diretto al terrazzo, dotato di arredi da esterno. La camera presenta un letto matrimoniale e una struttura appendiabiti a muro, oltre che a richiamare il nome della struttura grazie a graziosi quadretti sulla testiera del letto. Completano la proprietà un pratico bagno con doccia ed il Wi-Fi gratuito.
*All'arrivo o alcuni giorni prima dell'arrivo potrebbe essere richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno, il cui importo varia secondo le normative locali. Troverai tutte le informazioni relative alla tua prenotazione all'interno della Guest Area di Wonderful Italy.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
Giardini Naxos si trova in una piccola baia con verdi colline che scendono verso il mare cristallino, in provincia di Messina. Col suo passato da villaggio di pescatori è ora una località che attrae per le sue spiagge, monumenti e locali. È la destinazione perfetta per chi è alla ricerca di splendido mare e magnifiche spiagge, come l'ampia spiaggia di Recanati, la spiaggia di Schisò con sabbia dorata e vegetazione rigogliosa e la spiaggia di Porticciolo Saia con piccole baie delimitate da rocce di natura lavica. Da non perdere è il Castello di Schisò, parte del complesso archeologico dei giardini di Naxos e il sito archeologico con resti di edifici del periodo romano e greco. Da non trascurare la possibilità di fare escursioni a partire da qui, verso Taormina, le Gole dell'Alcantara, la Riviera dei Ciclopi e sull'Etna.
L'aeroporto di Catania Fontanarossa dista circa 58 km, quello di Comiso Pio la Torre 135 km. Prima del vostro arrivo vi forniremo più dettagli su cosa vedere, provare e assaggiare, non esitate a chiederci di più!