Villa Ala è una bella e confortevole villa con piscina situata in splendida posizione fronte mare, lungo la costa orientale della Sicilia, tra Catania e Siracusa.
Posta su una scogliera a picco sul mare, Villa Ala è circondata da un curato giardino che ospita ampie terrazze ed un'esclusiva piscina privata dove è piacevole rilassarsi e trovare ristoro nelle calde giornate estive.
Distribuiti su un unico livello, i confortevoli ambienti interni della dimora sono arredati con gusto e comprendono un luminoso soggiorno-pranzo, uno studio, una cucina, quattro camere con bagno privato ed un quinto bagno di servizio. L'abitazione è inoltre dotata di internet Wi-Fi, TV color, lavatrice, lavastoviglie, cassaforte, aria condizionata, camino, riscaldamento (termosifoni) ed accesso privato alla scogliera e al mare. La posizione della dimora è ideale per visitare la Sicilia sud-orientale. Da Siracusa, Noto, Vendicari e Marzamemi, a Ragusa, Modica e Scicli, fino a Catania, Taormina e al Parco dell'Etna.
Interni:
Piano Terra: soggiorno-pranzo con camino, studio, cucina, 1 bagno, lavanderia, 3 camere matrimoniali con bagno-doccia, 1 camera matrimoniale/doppia con bagno-doccia.
Esterni:
Verande, terrazza, giardino, piscina, solarium.
Check-in: 16:00 - 21:00
Servizi inclusi: pulizia finale, biancheria da letto e bagno, consumi di acqua e gas, aria condizionata.
Servizi extra (da pagare sul posto): deposito cauzionale euro 500 in contanti, riscaldamento.