Antica masseria immersa nella campagna Sciclitana a pochi Km dal mare.
A Sampieri, piccolo borgo di pescatori, in un contesto di particolare interesse paesaggistico, nasce un’antica Masseria in pietra naturale, con vista mare. L’antica masseria ha 3 appartamenti di diversa metratura, che si aprono in un ampio cortile interno con giardino, dove al centro vi è un albero di ulivo e dei gelsomini tipici siciliani dal profumo intenso. Dalla banchina si può osservare il paesaggio mozzafiato e vario, che va dalla macchia mediterranea ai campi di mandorle, ulivi e carrubi. A disposizione degli ospiti un’ ampio parcheggio di 1000 mq. recintato e 6 biciclette.
A pochi chilometri potete ammirare le meraviglie del Barocco: Scicli, Modica, Ragusa , Noto, riconosciute Patrimonio dell' Unesco.
Lasciatevi conquistare dal sole, dai colori e profumi della Sicilia, nei luoghi che fanno da cornice alla famosissima serie Tv del Commissario “Montalbano”.
Casa Melina è il primo alloggio che si affaccia sul cortile interno ed il giardino, proprio a fianco vi è l'altra unità, casa Giovanni, che condivide la banchina rialzata della casa.Le camere da letto sono ampie e confortevoli, con armadio 3 ante, comodini. Nella camera a 2 letti vi è un comò e una pettiniera antichi.Il bagno è composto da antibagno con lavandino, e bagno con ampia doccia con box, bidet, e WC.Inoltre troverete, tostiera, frullatore, strofinacci da cucina, poggia pentole, set per cucito, torcia, aspirapolvere, calici per il vino e tanto altro.
Risposta del proprietario, il 28/06/18:
Valentinae Maria Rosa
Questa casa vacanze non è stata oggetto di alcun commento con voto inferiore a 4 su 5, né di segnalazioni.
Il Servizio Qualità: la fiducia in più
L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.
Il Servizio Qualità MediaVacanze.com: