Villetta a Porto Rafael in uno splendido complesso residenziale con piscina a pochi metri dalle più belle spiagge del nord Sardegna.
La zona è tranquilla e silenziosa, circondata dalle caratteristiche rocce sarde e dall'incantevole macchia mediterranea che rendono l'ambiente ideale per chi vuole rilassarsi. Il villaggio si trova vicino alle più famose località della Costa Smeralda: Porto Cervo, Baia Sardinia e Porto Rotondo. Quando si arriva a Porto Rafael, si nota la graziosa chiesetta di Santa Rita (patrona dell'impossibilità). La suggestiva piazzetta frequentata da personaggi illustri ne fa il fulcro del luogo. A pochi minuti d'auto troviamo Palau, ricco di vari negozi tra cui quelli con un'ampia selezione di coralli. Da qui è possibile effettuare escursioni nello splendido Arcipelago della Maddalena e a soli 30 minuti si trova Santa Teresa di Gallura, rinomata anche per i suoi collegamenti giornalieri con la Corsica. La villa ha un giardino privato che gira intorno alla casa su 3 lati.
Arredata con gusto in stile sardo e completa di ogni comfort, è così composta: soggiorno con camino, salotto con divano letto, angolo cottura con forno e microonde, tostapane, bollitore e macchina per il caffè. Bagno con doppio lavabo e box doccia dotato di asciugacapelli. Camera matrimoniale con cabina armadio, aria condizionata e ventilatore a soffitto con luce. Al piano superiore (raggiungibile tramite una scala in legno) si trova una camera mansardata, anch'essa con aria condizionata, composta da: 2 letti, un divano letto alla francese, bagno con finestra senza doccia e 2 armadi a muro. Una delle finestre della camera si affaccia sul piccolo terrazzo/solarium da cui si gode di una vista mozzafiato.
Patio coperto attrezzato con tavolo, sedie, divano e poltrone.
Sul retro si trovano un box doccia, un ripostiglio con lavatrice e un secondo frigorifero.
Giardino e posto auto.
Lenzuola e asciugamani sono disponibili su richiesta e a pagamento.