Cheria da bagno sono incluse. WC separato al piano terra. Un pacchetto di pulizia è offerto con un supplemento di € 60. Il riscaldamento è elettrico ed è compreso nel prezzo di affitto.
Potreste fare grandi scoperte venendo in questo gîte, situato nel cuore del Bugey, una regione ricca di varietà di paesaggi verdi e generosa nella natura e nella sua ricchezza gastronomica e vinicola.
I proprietari, discreti, ma sempre disponibili, saranno lieti di illustrarvi la loro produzione apistica (visita dell'apiario con il titolare apicoltore) e il forno a legna con la cottura di frittelle, pane, gratin ecc. Birrificio La Gevrinoise a pochi a pochi passi dal gîte, sarà lieto di mostrare anche la propria produzione.
L'écureuil du Bugey, situato sul retro di questa casa del XIX secolo, che un tempo era un'azienda vinicola, senza trascurare un ampio giardino recintato, apre le sue porte su un soggiorno, mescolando legno e pietra, con il suo soggiorno con divano letto estraibile per una o due persone, cucina a vista molto ben attrezzata e zona pranzo. Al piano superiore una bellissima camera dotata di un letto matrimoniale ed un letto singolo ed il relativo bagno. Lenzuola e bian