Engono preparati all'arrivo. biancheria da bagno e spese incluse. Vuoi toglierti dalle mani alcune faccende domestiche? Ti verrà addebitato un costo di 40€.
L'ingresso principale avviene da un androne. Ampio soggiorno con angolo cottura aperto sul soggiorno e sul soggiorno (con divano letto), piccola camera con letto elettrico 2*80*200 (non separabile), bagno con WC separato. Riscaldamento dell'olio. Cortile comune. Non chiuso.
Il Gîte du Cerdon è una casa a schiera per 4 persone su un unico livello.
Il soggiorno resta il punto forte di questo gîte: bei volumi e il fascino dell'antico con struttura, e una sala da pranzo più contemporanea.
Tuttavia, non limitarti agli interni. Numerose passeggiate vicino al gîte. Che tu sia alla ricerca di una scoperta culturale, architettonica o altro, vai alla ricerca dei tesori nascosti di Trévoux e dei suoi dintorni. Attraversa una porta senza tempo per scoprire un patrimonio insolito, eccezionale e ancora poco conosciuto. E se apriste la porta del Museo delle Cere La Vita del Santo Curato d'Ars e incontraste questo personaggio straordinario.
Dirigiamoci ora verso la Saône e le sue lunghe passeggiate. Fermatevi sul molo e guardate verso terra: una vista unica sulla città medievale.
Continuare la visita degli spazi esterni ma privati del gîte. Una bellissima terrazza coperta adatta per i pasti o semplicemente per rilassarsi.
Ti consigliamo di viaggiare leggero: i letti v