Sogni una vacanza vicino a Cap Fréhel in un ambiente rurale? Così questo bellissimo casale in pietra arenaria rosa, completamente ristrutturato con cura, vi sedurrà con i suoi servizi e la sua disposizione. Avrai un appartamento spazioso e confortevole con una superba cucina attrezzata dove ti divertirai a preparare e gustare piatti deliziosi! La sua risorsa principale? Una bellissima piscina interna riscaldata, accessibile proprio sotto dalla terrazza, di cui potrete godere con qualsiasi tempo, per momenti di relax senza pari. Voglia di mare? Dirigetevi a Sables d'Or les Pins, rinomata per la sua bellissima spiaggia di sabbia fine lunga 3 km, delimitata dalle sue magnifiche dune: un totale cambiamento di scenario! in estate non perdetevi il mercato della domenica mattina! Un altro must! alla scoperta di Cap Fréhel, la spiaggia di Anse du Croc: panorama eccezionale! A 10 km dalle spiagge selvagge di Erquy, dal suo porto peschereccio e da diporto. Villaggio di Plurien 3 km.
Il tuo appartamento, situato al 1° piano di un bellissimo casale in pietra arenaria rosa, comprende sullo stesso livello: Pavimento : Ampio soggiorno con bella cucina ben attrezzata, 2 camere da letto ciascuna con il proprio bagno privato (cabina doccia e WC) (1 letto 160x200) (2 letti 90x190 e 1 letto 90x200), lavanderia.
Al piano terra:
Piscina coperta accessibile dalla terrazza, disponibile quest'anno dal 1 giugno al 15 novembre (date approssimative, modificabili in base al calendario). Piscina di 8 x 4 x 1,5 m, riscaldata a 27°. Trattamento di ionizzazione.
Possibilità di noleggio teli bagno per la piscina (5€/pers.)
Al di fuori:
Ampio terrazzo di 50 mq. Ampio parcheggio.
Appartamento che sarà annesso ad un gîte per 10 persone nel 2025.
Proprietà di oltre 3 ettari che integra la casa dei proprietari, non trascurata, con ingressi separati. Sempre nel campeggio sono presenti animali (asini, cavalli, cani e gatti) in recinti chiusi ai quali i vacanzieri non hanno accesso.