"La casa nella foresta di Fontainebleau" è una sistemazione molto confortevole per 5 persone in una proprietà privata, in mezzo alla foresta, all'inizio dei sentieri escursionistici, noto agli appassionati di arrampicata. La regione è ricca di cultura, castelli, patrimonio e natura.
Posizione in una proprietà di 3000 m2 con accesso esclusivo alla piscina coperta ogni giorno dalle 13 alle 19 da maggio a ottobre. Messa a disposizione di Crashpads per la arrampicata e di Mountain Bike/Bicicletta.La superficie della casa è di 100 m2 con una grande cucina attrezzata: lavatrice, asciugatrice, frigorifero, congelatore, forno e cappa aspirante, forno a microonde, piano cottura elettrico a induzione, lavastoviglie, macchine per il caffè...
La sala da pranzo si apre sul sottobosco.
Al piano superiore 2 camere da letto separate da un ampio soggiorno TV. Con un letto extra nella sala TV. Bagno e WC.
All'esterno, mobili da giardino e tavolo da pranzo, angolo relax sotto i pini. Si può mangiare, giocare a ping pong, calcio balilla, dormire sotto gli alberi.
Perchè questi commenti sono affidabili?
Questa casa vacanze non è stata oggetto di alcun commento con voto inferiore a 4 su 5, né di segnalazioni.
Il Servizio Qualità: la fiducia in più
L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.
Il Servizio Qualità MediaVacanze.com: