Nell'entroterra montuoso dell'Adriatico, tra Urbino (30 km) e Gubbio (40 km), si trova questa accogliente casa vacanze a 600 m di altitudine, in una posizione panoramica unica. L'ex canonica domina con la sua chiesa dalla propria collina e permette ai suoi abitanti di godere di una vista davvero unica sulle montagne (Monte Nerone 1525 m, Monte Catria 1700 m) e sulle valli. Qui c'è molta privacy - ideale per famiglie e gruppi. La casa ristrutturata ha mantenuto il suo fascino rustico, con travi in legno e piastrelle originali che creano un'atmosfera calda e accogliente.
Al piano terra si trovano la sala da pranzo rustica con uscita sulla terrazza coperta, una cucina professionale, il soggiorno e il WC; le sei camere da letto con due bagni sono al 1° piano. Nella proprietà è a disposizione l'area balneare privata (piscina allestita di 3 x 6 m) con lettini, varie aree per sedersi, giochi con la palla e giochi per bambini. Direttamente dalla casa si possono fare splendide passeggiate; escursioni a piedi o in bicicletta nel vicino parco naturale del Furlo, dove si possono scoprire cavalli selvatici e aquile, o in montagna!
Un'esperienza speciale è il bagno nei torrenti che in estate invitano a nuotare nelle strette valli (10 km). Anche una giornata balneare sulla costa adriatica non è un problema: in meno di un'ora di macchina si raggiungono le spiagge sabbiose vicino a Fano. Altre destinazioni per escursioni: Fossombrone (20 km), Urbino (30 km), Gubbio (40 km); oppure una gita nei paesi vicini: San Marino 70 km. Ad Aqualagna potrete trovare tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane (12 km). Il proprietario produce e vende con piacere il suo buon vino e il suo puro olio d'oliva ed è sempre a disposizione degli ospiti con parole e fatti. Per gesti interessati aprirà volentieri la chiesetta (ideale per cantare o fare musica insieme). Accesso tramite strada sterrata in salita di 1 km.