In una bella area recintata e boscosa di 3 ettari con un piccolo laghetto, questo cottage si trova in una caratteristica dependance del vecchio mulino ad acqua. A pochi chilometri da una delle baie più belle del mondo, il Golfo di Morbihan, il vostro soggiorno sarà condiviso tra natura, sentieri forestali e vicinanza alla costa.
Questo alloggio, pensato per due persone, offre un ampio terrazzo privato, con vista sui boschi e sugli animali del dominio, un bel volume aperto su soggiorno, cucina, soggiorno e soggiorno. La camera da letto è nella stessa stanza (letto 140 x 190), lo spazio è delimitato da un grazioso armadio. Adiacente a questa camera da letto, il bagno diviso offre doccia e servizi igienici.
Il casolare si trova al primo piano del vecchio ovile del proprietario. Parcheggio nella proprietà. Lavatrice e asciugatrice sono su richiesta dei proprietari. Per motivi di sicurezza (ruscello, alaggio, laghetto, animali ruspanti), l'alloggio non può ospitare bambini e neonati. Lo stagno e il terreno sono condivisi con il gîte 56G1573 e la casa dei proprietari.