Nel cuore del Parco Naturale Regionale, scopri Le Bono, grazioso paesino adagiato sulle rive del fiume. Sopra il porto, puoi attraversare l'Antico Ponte Sospeso costruito più di 150 anni fa, dal quale avrai una splendida vista sul porto e sui vecchi depositi di ostriche. Si possono ammirare paesaggi selvaggi di rara bellezza attraversando i sentieri costieri (più di 8 km nel paese). Le Bono si trova vicino ad Auray, una cittadina di carattere e ricca di fascino, in particolare con il suo vivace porto di Saint-Goustan durante tutto l'anno.
Il casolare è un'antica casa di pescatori, che offre comfort e modernità. L'atmosfera è accogliente e piacevole con pareti in pietra, travi a vista e arredi curati. La casa vi offre al piano terra: una cucina attrezzata con soggiorno, un ampio soggiorno, un bagno e una toilette separata.
Al 1° piano godrete di 2 camere da letto: la prima con un letto da 140 cm, la seconda, più piccola, con 2 letti da 90 cm, e un piccolo soppalco trasformato in area giochi.
All'esterno: un terrazzo su ampio giardino recintato alberato, una tettoia in legno adibita a lavanderia, un garage e un vialetto in ghiaia per parcheggiare altri veicoli.