Idealmente situata nel cuore del Morbihan, la piccola città verde di Remungol vi invita a scoprire una Bretagna autentica e moderna, a pochi passi dai principali siti turistici. Gli amanti della natura e delle vecchie pietre saranno deliziati! Puoi scoprire il Canal de Nantes à Brest, uno dei canali più belli della Bretagna, con la sua alzaia predisposta per escursioni a piedi o in bicicletta. Da non perdere, inoltre, a 20 minuti: il castello di Kerguéhennec (soprannominata la Versailles bretone), centro dell'arte contemporanea, con i suoi giardini e il suo laghetto, e le sue numerose mostre. Più vicino, il parco divertimenti Kingoland a Plumelin delizierà grandi e piccini.
- Al piano terra, questa casa vacanza offre un accogliente soggiorno con angolo cottura aperto sul soggiorno, un bagno con wc e una terrazza coperta di 15 m².
- Al 1° piano: un soppalco con 1 letto 80x200 e 2 camerette sotto il gattonante (una camera con 1 letto 140x200 e un'altra camera con 1 letto 80x200).
Nonostante i suoi piccoli volumi, l'atmosfera di questo gîte è molto confortevole, piacevole e rilassante.
Il proprietario, gestore di un caseificio situato nei pressi del casolare, vi propone, su richiesta, di scoprire l'attività dell'azienda agricola. Parcheggio privato situato di fronte al casolare.
A vostra disposizione il giardino non recintato dei proprietari con giochi all'aperto.
Per motivi di sicurezza e per il comfort degli altri inquilini, non è consentito fumare nel gîte.