L'appartamento si trova al primo piano di un edificio di inizio '900 situato in una delle zone più gradevoli della città, affacciata al fiume Dora, a due passi dalla Mole Antonelliana e a 10 minuti a piedi da Piazza Castello. La casa è ideale per una coppia che voglia visitare il centro storico di Torino muovendosi a piedi.
La struttura è composta da un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, un bagno finestrato con doccia, una camera da letto con pavimento in parquet, due terrazzini. La luminosità e la silenziosità fanno di questo piccolo appartamento un vero gioiellino di comfort.
Borgo Rossini è un luogo incantevole perché offre passeggiate lungo il fiume Dora, localini romantici, ristoranti tipici ed etnici, botteghe d'altri tempi, gelaterie e laboratori artigianali del nostro famoso cioccolato. La vicinanza a tutte le attrazioni turistiche del centro città (Mole Antonelliana, Museo Egizio, Palazzo Reale, Duomo) fanno di questa zona un ottimo punto di partenza per visitare Torino.
Al check-in è richiesto: doc. d'identità e il pagamento tassa di soggiorno.
E' consentito fumare solo sul balcone esterno dove è presente un posacenere.
Non sono ammessi animali