Casa di charme nel cuore del villaggio di La Roche Jaune, un piccolo porto pittoresco sulle rive del Jaudy. L'interno è ben arredato con un sottile mix di mobili antichi e contemporanei: ci si sente bene! E che vista! Nelle immediate vicinanze del gîte (50 m), godetevi Jaudy e la sua piccola spiaggia dove si può fare il bagno solo con l'alta marea. Per una spiaggia più grande e una balneazione più facile, non esitate a raggiungere le spiagge di Plougrescant (6 km) o Penvenan (8 km). Sul posto si accede al GR 34: ideale per gli escursionisti! Nei mesi di luglio e agosto, a soli 100 m dall'alloggio, un allevatore di ostriche vi propone una degustazione di ostriche nel porto: una vera delizia...
- Piano terra: soggiorno (vista sul fiume Jaudy), cucina attrezzata, soggiorno separato, bagno (doccia), WC.
Alcune camere sono accessibili tramite uno o anche due gradini (vedi foto, grazie). - Piano: camera da letto soppalcata sopra il soggiorno (1 letto 140 cm x 190 cm). Da questa camera si accede al 2° piano (mansarda trasformata in sala relax-giochi). Dalla cucina, 2a scala che conduce ad altre 2 camere da letto: una con una bella vista sul Jaudy (1 letto 160x200), l'altra (2 letti 90x190) aperta sulla terrazza, WC. Esterni: terrazzo, spazi fioriti e arredati raggiungibili con pochi gradini dal soggiorno.
Parcheggio privato a 50 metri dall'alloggio (per 2 veicoli). E' possibile parcheggiare anche lungo la strada o nel parcheggio del porto a 50 mt.