Ubicato nel quartiere di Salamanca, una delle zone più richieste di Madrid. Molto vicino alla calle Juan Bravo, la calle Alcalá e l'Avenida de América. Accanto alle fermate del metro Lista e Diego de León, due stazioni molto ben collegate con il resto della città.
Una zona dotata di ristoranti, negozi e ogni tipo di servizio. Accanto a un parco molto gradevole.
L'appartamento:
Un alloggio organizzato per sfruttare al massimo lo spazio, che offre massima capacità senza per questo perdere incanto e gusto nella decorazione. Un'equilibrata combinazione di funzionalità e stile che risulta dall'uso di mobili pieghevoli e versatili.
Un appartamento bello e dall'atmosfera piacevole nel quale possono dormire fino ad 8 persone; economico e ben accessoriato.
Dispone di due camere da letto e due bagni. La stanza principale è dotata di letto matrimoniale (160 cm), la seconda di quattro posti letto disposti in letti a castello abbattibili.
I bagni, impeccabili e recentemente riformati, dispongono di doccia.
Nel salotto con cucina americana troviamo un'ampia zona relax con due divani (uno dei quali trasformabile in letto doppio) e una zona pranzo con tavolo e sedie. Entrambi gli spazi sono comodi ed accoglienti.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio con ascensore.Per accedere all'ascensore c'è da scendere qualche scalino dall'ingresso dell'edificio.
Dispone di Internet e di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno perfetto a Madrid.
Questo appartamento non dispone di parcheggio privato. In ogni modo, troverete un parcheggio pubblico nel raggio di 220 metri dall'appartamento.
L'ospite si impegna a rispettare gli inquilini degli appartamenti vicini e ad evitare di provocare eccessivo rumore in qualsiasi momento della giornata. Se le condizioni di cui sopra non sono soddisfatte, può comportare l'immediato sfratto. Se si verifica un qualsiasi tipo di infrazione relativa al rumore dopo le 22:00, potrebbe comportare, oltre all'intervento di Roomonitor, anche una sanzione di 200,00 EUR.