La Roche Bernard è una città notevole con i suoi monumenti, i suoi quartieri antichi con le case a graticcio, i suoi panorami ei suoi artigiani da scoprire lungo le sue stradine. Il vecchio porto, a soli 700 m dal casolare, offre una vista mozzafiato sul fiume Vilaine, i suoi ponti e il suo grazioso porto turistico, punto di partenza per una piacevole crociera fluviale. In un raggio di pochi chilometri potrete dedicarvi alla pesca, agli sport acquatici, al nuoto, all'equitazione e potrete andare al cinema! Le bellissime spiagge di Pénestin o Asserac sono a 20 km di distanza. Poco più avanti, non perdetevi Guérande e le sue saline e la famosa località balneare di La Baule.
Questa casa vacanza è idealmente situata vicino ai negozi locali ea 5 minuti a piedi dai ristoranti. La casa ti offre:
- Al piano terra: soggiorno ben arredato e arredato con soggiorno, cucina completamente attrezzata e soggiorno. Sempre su questo livello: un wc separato con lavabo e una zona lavanderia.
- Al 1° piano: due ampie camere da letto (ognuna con 1 letto 160), un soggiorno con televisione, una toilette separata e un bagno.
- Al 2° piano: un grande dormitorio (ideale per bambini/ragazzi) con calcio balilla e dotato di 2 letti da 90 cm e 4 letti da 140 cm, di cui 2 a castello. Sempre su questo livello: un bagno, un wc separato e un secondo bagno con wc. !
All'esterno avrete a disposizione un terrazzo arredato, un ampio giardino recintato con campo da bocce e una tettoia coperta.
Il parcheggio è possibile in strada (gratuito) vicino al casolare o nel parcheggio a 50 m.