Una vacanza nella Casa del Borgo significa soggiornare in riva al mare in uno degli angoli più suggestivi di Porto Maurizio. A pochi passi da ristoranti, centro città e spiaggia, l'appartamento si trova in un complesso di case storiche direttamente sul mare.
Nel quartiere dei pescatori "Borgo Foce", i piccoli pescherecci sono ancora ormeggiati sulla riva e piccoli ristoranti invitano a soffermarsi, la spiaggia è direttamente davanti alla porta: qui gli orologi vanno un po' più lenti. Sempre lungo la riva, si può passeggiare sul lungomare fino alle spiagge del quartiere di Borgo Prino, accedere direttamente alla pista ciclabile fino al confine francese, percorrere la vecchia linea ferroviaria fino a San Remo o esplorare il famoso sentiero "Passegiata degli innamorati"
La grande cucina con balcone è molto ben attrezzata. Per il vostro comfort sono disponibili aria condizionata, TV satellitare, lavastoviglie, forno, tostapane, macchina per il caffè, ecc. Se necessario, il divano può essere trasformato in un comodo letto matrimoniale. Dal balcone si ha una vista laterale sul mare e una vista diretta su Borgo Prino e sulla Via Aurelia. L'appartamento dispone di due camere da letto. La camera da letto più grande, con i suoi splendidi mobili di noce, ha un letto matrimoniale da 160 x 200, mentre quella più piccola ha un letto da 140 x 200. Le finestre delle camere da letto si affacciano sulla strada. Molti pezzi d'antiquariato combinati con elementi moderni creano un'atmosfera familiare per una vacanza rilassante. Un moderno bagno con doccia e lavatrice completa la vacanza da sogno.
Un garage a 200m è compreso nel prezzo.
Il locatore è Paolo Benza, Salita Santa Maria Maggiore 2/A. 18010 Imperia - La mediazione della casa è a cura di Maremonti.
Citra: 008031-LT-0512 CIN: IT008031C2ZX3MNY79