La proprietà si trova nella zona compresa tra Imperia e Diano Marina, in località Galeazza.
Galeazza è il nome della piccola spiaggia di sassi delimitata tra due scogli: uno più alto, che si vede in alcune foto che ha la forma di un galeone con le vele spiegate, che prende il nome proprio di Galeazza e un altro più basso. Entrambi che si spingono verso il largo delimitando un tratto di mare che risulta così più tranquillo anche se siamo su una punta della costa che è Capo Berta. Questa spiaggia è a 100 m dalla proprietà.
Semplicemente attraversando la strada e scendendo le apposite scalette si raggiunge una spiaggia, di sabbia e di sassi piccoli, delimitata da un molo che prima era naturale e che poi è stato allungato artificialmente come si vede da alcune foto fatte dagli appartamenti.
La proprietà si trova in una zona dove la ormai ex ferrovia passa in galleria, la strada, dalla proprietà in poi, diventa pedonale e prende il nome di " Incompiuta" e permette di raggiungere Diano Marina (in circa 20 minuti) a piedi o in bicicletta, allo stesso modo si raggiunge, dalla parte opposta, in circa 15 minuti a piedi o in pochi minuti in bicicletta o in macchina, il porto di Oneglia e di quindi il centro, dove sono tutti i servizi.
Dalla strada ci sono due rampe niente scale
Spazio esterno di pertinenza appartamento con tavolo ombrellone e sedie
Zona giorno: Soggiorno, cucina abitabile, cucina a gas e forno a gas, cameretta con letto a castello
Zona notte: camera con due letti singoli (trasformabile in matrimoniale), camera matrimoniale, bagno con doccia e secondo bagno.
Ogni ospite maggiore di 14 anni è soggetto all'imposta di soggiorno di 2 euro al giorno fino ad un massimo di 20 euro. L'importo della tassa di soggiorno va consegnato in contanti al momento dell'arrivo.
non si accettano gruppi di ragazzi