Questa confortevole casa si trova a Nardò, nell'agro delle "Cenate Vecchie", a dieci minuti a piedi dal mare di Porto Selvaggio (LE), una scogliera a picco sul mare verde smeraldo con un panorama mozzafiato che si può ammirare dal Parco e che si estende intorno all'area dell'omonima baia di Porto Selvaggio per 7 km di costa e 1500 ettari di superficie.
Si trova a circa 2 km da Santa Caterina e a 3 km da Santa Maria al Bagno (marina di Nardò). Tra le località più gettonate: 15 km Gallipoli, 16 km Porto Cesareo, 37 km Lecce e 83 km Brindisi-Casale, l'aeroporto più vicino.
La casa vacanze "Oasi Naturale di Porto Selvaggio" ha tutto il necessario per una vacanza confortevole. La struttura di circa 50 m² è composta da un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, 1 camera da letto dotata di un letto matrimoniale e una poltrona letto e 1 bagno. Può ospitare, quindi, 3 persone (preferibilmente due adulti e un bambino).
Questa incantevole casa vacanze si trova in una zona rurale e offre un'esperienza unica immersa nella natura. È importante notare che l'acqua non è potabile in quanto la proprietà attinge da un pozzo e non dalla rete idrica comunale. Al vostro arrivo, la casa vi fornirà una confezione di acqua naturale e una di acqua minerale.
I servizi aggiuntivi includono Wi-Fi, TV, aria condizionata, ventilatore e lavatrice.
Questa casa vacanze dispone di giardino privato, terrazza, barbecue e doccia esterna.
La proprietà dispone di 2 posti auto.
Sono ammessi al massimo 3 animali domestici di piccola taglia.
Non è consentito fumare in questa proprietà.
Questa struttura dispone di linee guida per aiutare gli ospiti a differenziare correttamente i rifiuti.
Animali domestici: sì
È consentito fumare: no
Particolarmente adatto agli amanti della natura, della tranquillità e degli sportivi.
Trekking, escursioni subacquee, padel, tennis, eco-ciclismo in e-bike, tour in kayak, equitazione, ciclismo.