L'agriturismo "Il Pintello - La Lepre" a San Casciano è la sistemazione perfetta per una vacanza senza stress con i vostri cari. La struttura di 47 m² è composta da un soggiorno con divano letto per 2 persone, una cucina ben attrezzata, 1 camera da letto e 1 bagno e può quindi ospitare 4 persone. Tra i servizi aggiuntivi figurano la connessione Wi-Fi ad alta velocità (adatta per le videochiamate), la TV satellitare, l'aria condizionata, un ventilatore e una lavatrice (che si trova nella stanza in comune). Sono disponibili anche una culla e un seggiolone.
Questa struttura offre un'area esterna condivisa con una piccola piscina rialzata e recintata, un giardino, una terrazza aperta con tavolo, un barbecue e un parco giochi per il vostro divertimento. Nella fattoria c'è anche un lago, dove si possono organizzare picnic.
I collegamenti con i mezzi pubblici sono raggiungibili a piedi.
La struttura dispone di un posto auto.
Sono ammessi un massimo di 2 animali domestici (a pagamento).
In questa struttura non è consentito fumare.
La tassa di soggiorno deve essere pagata all'ospite al momento dell'arrivo.
La colazione è disponibile a pagamento.
La struttura offre la vendita di olio fatto in casa.
Questa struttura dispone di linee guida per aiutare gli ospiti a differenziare correttamente i rifiuti. Ulteriori informazioni sono disponibili in loco.
Questa struttura dispone di illuminazione a risparmio energetico.
L'elettricità di questa struttura è in parte generata da pannelli fotovoltaici.
Il nostro Agriturismo affonda le sue radici in una terra che da molti anni si dedica all'agricoltura biologica; la nostra azienda, occupata principalmente nella manutenzione e nella cura degli ulivi autoctoni, ha sempre avuto come obiettivo il rispetto della natura che ci è stata donata, ed è per questo che, dopo un'attenta e ponderata riflessione, abbiamo deciso di avere una piscina fuori terra. Proprio per preservare il terreno e gli alberi intatti, per non avere un impatto ambientale eccessivo con un eccessivo spreco di acqua e risorse e, non ultimo, per garantire a tutti noi e ai nostri ospiti un paesaggio bucolico a tutti gli effetti.