Ci innamoriamo subito della tipicità di questo gîte nello spirito Penty e dell'architettura delle case dei pescatori con allo stesso tempo tutta la modernità dei suoi interni caldi. In un paese al tempo stesso orticolo e marittimo, potrete passeggiare facilmente lungo i sentieri escursionistici di cui è ricca la Presqu'ile e, tra gli altri, il GR34 (sentiero dei doganieri) a portata di mano, i panorami superbi sono vostri! La baia di Pommelin si vede discretamente a 600 m e termina con l'Ile à Bois, che si può circumnavigare lungo le rive. Un po' più lontano, scoprite anche: il villaggio fiorito di Kermouster con la sua cappella, un antico villaggio di pescatori che domina l'estuario del Trieux, di fronte all'Ile de Bréhat. A 5 km dal porto turistico di Lézardrieux, a 11 km da Paimpol, a 13 km da Tréguier, a 17 km dal molo per raggiungere l'Ile de Bréhat.
La vostra casa vacanza comprende al piano terra: un grazioso soggiorno con angolo cottura e piano cottura, poi tramite 2 gradini, un bagno con cabina doccia e lavandino, un wc, un'ampia lavanderia. Al piano superiore: 2 camere da letto in mansarda (1 letto matrimoniale 140x190) (2 letti singoli 90x200 unibili previa richiesta). Casa di campagna, esposta a sud con terrazzo di 15 mq, giardino ai piedi della collina di 600 mq, parcheggio libero di 30 mq.
Attrezzatura per bambini su richiesta. Possibilità di riporre attrezzature o effetti personali nella tettoia a terra (porta bianca).