La casetta Fienile, antica di molti secoli e recentissimamente restaurata, fa parte del podere Monte di Rota, composto da altre due case, poste a circa 200m. La casetta è dunque isolata, circondata da un prato e poi da un parco alberato. Anche l'accesso con l'automobile è riservato alla casetta Fienile, e ugualmente il parcheggio. Un vialetto conduce alle altre case e alla piscina.
All'interno al piano terra si trova la sala pranzo con cucina, e al primo piano la camera e il bagno.
All'esterno un gazebo artigianale in legno protegge un tavolo: un luogo ideale per pranzare o sostare in silenzio ammirando all'orizzonte le colline di Siena.
I pochi difetti che abbiamo riportato (dovuto principalmente al fatto che la casa è stata affittata per la prima volta questa estate) sono state sistematicamente riparati e suggerimenti considerato. Le nostre richieste sono state anche incontrato, compresi gli accessori che non sono state fornite normalmente (come ad esempio un parco per il nostro 1 anno di età figlio o un ventilatore).
Gianluca e suo padre Ugo sono i padroni di casa e molto attento e la posizione della casa, il fondo di un legno, isolata dal resto del borgo è ideale per coppie (con o senza figli) in cerca di privacy e calma.
Questa casa vacanze non è stata oggetto di alcun commento con voto inferiore a 4 su 5, né di segnalazioni.
Il Servizio Qualità: la fiducia in più
L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.
Il Servizio Qualità MediaVacanze.com: