L'appartamento è situato in una tranquilla strada secondaria tra le grandi vie principali di Madrid, all'interno di un quartiere molto ricercato e vicino a tutto. Circondato da negozi chic e magnifici ristoranti.
Questo appartamento è un esempio perfetto di come ottimizzare uno spazio di non grande dimensione con grande criterio di design e di comfort.
L'appartamento:
Si trova al piano terra dell'edificio e ha il fascino di poter godere del cortile interiore, a mo' di terrazza, che è stata coperta con una tettoia per la privacy dai vicini e dalla luce del giorno potendo godere di uno spazio molto bello e tranquillo, decorato con gusto e tutti i dettagli possibili.
L'appartamento può ospitare 4 persone e dispone di una camera da letto con un comodo letto matrimoniale. Si tratta di una deliziosa camera con armadi a muro, una scrivania e un televisore a schermo piatto.
L'intero appartamento è decorato con toni chiari e bianco per dare più senso di spazio. Il soggiorno è altrettanto affascinante, con soffitti molto alti, pavimenti color legno e cucina moderna a vista. Risalta una bella trave di legno in mezzo tra la cucina e il divano letto. Dispone di tutto il necessario. Frigorifero speciale per vino, macchina per caffè espresso, asciugatrice, lavastoviglie o Internet. TUTTO UN PIACEREQuesto appartamento non dispone di parcheggio privato. In ogni modo, troverete un parcheggio pubblico nel raggio di 350 metri dall'appartamento.L'appartamento è situato all'interno della zona denominata MADRID CENTRAL, una zona soggetta a rigorose restrizioni sul traffico. Vi preghiamo di tenere presente che, per accedere all'appartamento con la propria macchina, è necessario ottenere previamente l'autorizzazione della DGT (Dirección Generalde Tráfico). In caso contrario, potrete raggiungere l'appartamento esclusivamente a piedi, con i trasporti pubblici, in taxi o VTC (vehículos de turismo con conductor).
Siete pregati di notare che è previsto un supplemento di 30 EUR per il check-in tardivo dalle 21:00 alle 02:00.
L'ospite si impegna a rispettare gli inquilini degli appartamenti vicini e ad evitare di provocare eccessivo rumore in qualsiasi momento della giornata. Se le condizioni di cui sopra non sono soddisfatte, può comportare l'immediato sfratto. Se si verifica un qualsiasi tipo di infrazione relativa al rumore dopo le 22:00, potrebbe comportare, oltre all'intervento di Roomonitor, anche una sanzione di 200,00 EUR.