Grazie alla sua buona posizione geografica, potrete scoprire i megaliti (situati a 3 km), le spiagge di sabbia fine di Carnac (7 km), il porto turistico di Trinité sur Mer (9 km) e combinare anche escursioni a piedi, in bicicletta, gite in barca.. In un raggio di 20 km, potrete scoprire diversi magnifici siti come la costa selvaggia di Quiberon, il porto di Saint Goustan ad Auray, la cittadella di Port-Louis, Vannes e i suoi bastioni... Noleggio per soggiorni brevi possibile su . richiesta del proprietario. Gîte nella stessa tenuta della camera degli ospiti del proprietario.
Questa affascinante residenza indipendente in granito si trova in un grazioso borgo nella campagna di Carnac. Molto ben arredata, questa spaziosa casa dispone di: - Al piano terra: un luminoso soggiorno e una cucina ben attrezzata, una lavanderia, una camera da letto (1 letto 160x200) con bagno con doccia e WC.
- Al piano superiore scoprirete un soppalco, 3 camere da letto (1 letto 160x200, 1 letto 200x200 e 2 letti 90 cm), un bagno e una toilette. Per la vostra comodità, i letti verranno preparati al vostro arrivo. La casa è dotata di tutto il necessario per i più piccoli: seggiolone, spondine di sicurezza, rialzo da sedia, lettino da viaggio, lettino per bambini, lettino box, sdraio da 0 a 3 anni, fasciatoio. La terrazza esposta a sud-ovest che si affaccia su un giardino alberato recintato e decorato con agapanthus e camelie vi invita al relax e al riposo. Parcheggio e cortile per auto.