Baja Sardinia, celebre e ambita località turistica della Costa Smeralda, creata e pensata esclusivamente per il benessere, il relax e le vacanze di tutti coloro che sono amanti di questa zona della Sardegna settentrionale. Il suo piccolo borgo, a forma di ventaglio, si estende fino al mare dai colori unici e dall'acqua limpida e cristallina alle spiagge di sabbia fine ormai famose in tutto il mondo. In questo contesto, di natura pura ed incontaminata, sorge il Residence Ea Bianca, nel cuore pulsante della costa, affacciato su una collina immerso nel verde.
Appartamenti: disposti su differenti livelli, si adeguano alla conformità̀ del terreno. Ampi ed elegantemente arredati con finiture di pregio, corredati di stoviglie e posateria. Tutti con tv, forno, lavatrice ed aria condizionata, ferro ed asse da stiro ( su richiesta), macchina del caffè americano e bollitore elettrico (la macchina del caffè a pagamento su richiesta) la maggior parte dispone anche di lavastoviglie. Servizi con doccia e phon, balcone o patio attrezzati. Ad ogni appartamento 1 ombrellone in dotazione
Trilocale 6 posti letto: 65/70 mq circa, soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, una camera a due letti o con letto a castello, servizi.
WIFI presente nelle aree comuni ( area piscina più reception)
Politica della struttura: l'ospite principale deve avere almeno 18 anni