A solo 1 ora da Valence, nell'estremo sud del Vercors, ai piedi dell'Ambel, più precisamente nel cuore delle gole dell'Omblèze, Emmanuelle e Jean-Marc vi aprono le porte della loro casa vacanze in una destinazione da sogno per ricaricarvi le tue batterie Idealmente posizionato, il
la posizione geografica è il punto di partenza per infinite possibilità di escursioni! Una moltitudine di attrazioni naturali da scoprire per tutti i gusti e tutte le età: la freschezza delle gole che si apprezza in estate, le cascate della Druise, l'imperdibile canyon di Gueulards, i siti di arrampicata tra cui la falesia di Anse, l'altopiano di Ambel, la Croix de Vellan de Plan de Baix, i villaggi arroccati di Gervanne, le valli della Drôme e del Quint, l'Abbazia di Léoncel. Amici che siano escursionisti esperti, semplici camminatori o ciclisti, benvenuti sia d'estate che d'inverno per godersi i paesaggi circostanti ed i pittoreschi paesini. Mercato estivo a Plan de Baix (15 minuti) e panetteria.
Il rustico è così disposto: accesso tramite 9 gradini, l'ingresso si apre sulla cucina/soggiorno/salone. Al piano intermedio: piccolo bagno/wc. Al piano superiore (accesso tramite 10 gradini ripidi): camera con 4 letti 90x190 di cui 2 letti a castello e 2 letti singoli trasformabili in un letto 180x190, scrivania. Ad uso esclusivo: terrazza, giardino con accesso al fiume, locale per depositare le vostre biciclette.