Rilassatevi nel cuore del Parco Regionale del Luberon, circondati dalla natura, in questa invitante casa vacanze con una grande piscina privata.
A pochi chilometri da Apt, in una posizione tranquilla, vi accoglie questa casa piacevole e affascinante. Mobili in legno massiccio e un occhio di riguardo per la decorazione trasformano gli interni in un'atmosfera di benessere che invita a soffermarsi e a godersi la vacanza di tutti i giorni. Leggete un libro accanto al camino o bevete il caffè del mattino sulla terrazza con vista panoramica.
L'ampio terreno naturale vi promette non solo panorami e ombra dagli alberi, ma anche una grande piscina privata che vi invita a fare un tuffo al mattino.
Scoprite le vicine e affascinanti città di Apt e i villaggi circostanti, poiché soggiornate nel dipartimento di Vaucluse, che vi invita a fare gite in bicicletta e passeggiate nella campagna collinare. Le vostre escursioni potrebbero portarvi alle splendide falesie ocra del Roussillon, al maestoso Mont Ventoux, al Colorado di Provenza o alle falesie ocra di Rustrel o alla misteriosa sorgente Sorgue. Meritano una deviazione anche i villaggi di montagna di Gordes, Bonnieux, Ménerbes e Lacoste, raggiungibili attraverso la splendida gola della Combe de Lourmarin, con il fiume Aigue Brund e le impressionanti scogliere calcaree. Questa gola è anche la porta d'accesso tra il Luberon settentrionale e quello meridionale e costituisce il confine tra il Petit Luberon o Piccolo Luberon a ovest e il Grand Luberon o Grande Luberon a est. Fate una deviazione verso L'Isle-sur-la-Sorgue, nota come la Venezia della Provenza, che offre una moltitudine di caffè all'aperto lungo i suoi canali, oltre a numerosi negozi di cianfrusaglie e artigiani.