Dotata di una splendida vista sulla montagna, la casa vacanze Casa de la Aldea con accesso senza gradini si trova a Baños de Santiago (Guarros). La struttura a 2 piani è composta da un soggiorno, una cucina ben attrezzata, 2 camere da letto e 2 bagni e può quindi ospitare 4 persone. Tra i servizi aggiuntivi figurano la connessione Wi-Fi ad alta velocità (adatta alle videochiamate), una smart TV con servizi di streaming, l'aria condizionata, una lavatrice e un'asciugatrice. Questa esclusiva casa vacanza offre uno spazio esterno privato con giardino, terrazza, balcone, barbecue e doccia esterna.
Questa struttura offre l'accesso a un'area esterna condivisa con una piscina recintata (aperta in luglio e agosto) e una doccia esterna.
La struttura si trova nel Parco Nazionale della Sierra Nevada, dichiarato Riserva della Biosfera dall'UNESCO. I punti di interesse nelle vicinanze includono un percorso panoramico lungo i canali di Padules, i fossi di Fondón, Laujar de Andarax con il suo famoso presepe e la sua centrale idroelettrica, il Sentiero dell'acqua di Paterna del Río, il sentiero escursionistico a lunga percorrenza GR140 e una zip line a Bayarcal.
La struttura dispone di un parcheggio gratuito in strada e di un parcheggio privato in loco per auto e moto di piccole dimensioni. Gli ospiti sono pregati di contattare il proprietario in anticipo per conoscerne la disponibilità.
Le famiglie con bambini sono le benvenute.
Sono ammessi al massimo 2 animali domestici.
Gli ospiti sono pregati di rispettare gli orari di silenzio durante il loro soggiorno (nessun rumore da mezzanotte alle 7 del mattino).
Non è consentito fumare all'interno dell'edificio e festeggiare eventi.
La struttura dispone di un deposito per moto e biciclette.
In questa struttura sono attivi dispositivi per il risparmio di acqua e luce.
L'elettricità di questa proprietà è in parte generata da pannelli fotovoltaici.
Per l'isolamento di questa proprietà sono stati utilizzati materiali sostenibili.
Si prega di notare che al momento della vostra visita potrebbero essere in vigore norme governative sull'acqua che potrebbero influire sull'uso della piscina, sull'irrigazione del giardino o limitare l'uso dell'acqua del rubinetto.