Bellissima casa vacanze con piscina privata e spazio per 10 persone.
La casa non solo dispone di un ampio soggiorno con camino, ma anche di grandi spazi verdi e di una spettacolare piscina dove grandi e piccini possono nuotare indisturbati. Sulla bella terrazza al piano superiore si può gustare un aperitivo.
A soli 8 chilometri dalla famosa città di Morón de la Frontera, questo gruppo di grandi case indipendenti offre pace e tranquillità pur essendo vicino al centro della città. Nella zona si trova un ristorante a 500 metri di distanza, molto famoso per i suoi piatti tipici fatti in casa. Potrete così godere della gastronomia della zona senza dover guidare.
Morón de la Frontera offre un buon servizio turistico e una buona selezione di bar e ristoranti dove gustare la cucina a base di stufati con prodotti come asparagi, tagarninas e cardillos. In questa città si può visitare un castello arabo in rovina, che è il più antico resto architettonico di Morón de la Frontera. Si può anche visitare il municipio del XVI secolo, che spicca per la sua facciata. Da scoprire anche le case-palazzo, come la Casa dei Filippini, oltre a una moltitudine di chiese, conventi ed eremi.