Appena arriverai, l'incantesimo funzionerà...
Questa deliziosa casa ti apre le sue porte, la sua anima e la sua storia.
Situato nell'emblematica strada di Dinan: rue Jerzual, che collega il centro storico al porto di Dinan, adorerai le sue vecchie pietre, i suoi vecchi pavimenti in parquet, le sue travi a vista e il suo piacevole giardino.
Lascia l'auto, scopri la città a piedi e torna indietro nel tempo! Venite a passeggiare per le strade acciottolate, scoprite le case a graticcio, il castello, assorbite il fascino dei bastioni della città.
Cogli l'occasione per scoprire la Rance, a piedi, in bicicletta o in barca da crociera. Se vuoi sentire l'odore del sale, puoi esplorare la Costa Smeralda a 19 km di distanza. Le località balneari di St Jacut de la mer (23 km), Dinard (24 km), St Malo (31 km), Cancale (36 km) vi aspettano. Infine, anche una fuga a Mont St Michel (58 km) potrebbe essere nella vostra agenda!
La vostra casa vacanza, servita da più gradini, è organizzata su quattro livelli.
- Al piano terra: una lavanderia
- Al primo piano: cucina, soggiorno, salotto.
- Al secondo piano: una camera da letto (letto 140x190) con bagno privato (doccia, vasca e WC), un secondo bagno (vasca da bagno e WC)
- Al terzo piano: una camera da letto (1 letto 90x200, 1 letto 140x190) - Al di fuori : Un grazioso giardino privato recintato di 90 m².
Locale di 15 m² a disposizione per riporre biciclette, attrezzature per sport acquatici o altri oggetti. Parcheggio:
Possibilità di parcheggiare gratuitamente il vostro veicolo in Rue du Roquet a 200 m o in Rue du Croix Quart a 50 m.