Casa vacanze con grande piscina privata nell'incantevole villaggio di Méjannes-le-Clap, sul Gard.
Scoprite questa eccezionale casa vacanze che può ospitare comodamente fino a 22 persone. Un enorme soggiorno vi attende per le riunioni sociali con la famiglia o gli amici. Potrete usufruire di due cucine, una delle quali, professionale e completamente attrezzata, vi permetterà di preparare pasti sontuosi. Troverete un totale di 8 lussuose camere arredate con gusto, tra cui un grande dormitorio con 8 letti che farà la gioia dei bambini. Per il vostro comfort, 7 delle camere sono dotate di TV e di bagno con doccia. Nella proprietà ci sono cavalli, i bambini ne saranno entusiasti.
Questa casa vacanze si trova alle porte delle Cévennes, a 16 km da Barjac, classificato come "villaggio di carattere". Realizza i sogni di una vacanza tranquilla in mezzo alla natura. È vicina a tutti i servizi e a 2 km dalla piscina comunale con scivoli e tennis.
Méjannes-le-Clap, con le sue grandi foreste di macchia e la sua moltitudine di grotte, beneficia di una posizione geografica eccezionale, del sole e di molti piccoli luoghi da visitare. La regione si fregia del marchio "Villaggio turistico".
Il fiume Cèze offre spiagge balneari e aree picnic. Entrate in grotte famose come la Grotta Chauvet, l'Aven d'Orgnac e il Gouffre de la Salamandre. Percorrete le Gorges de l'Ardèche fino a Vallon, una vivace località con un enorme arco minerale sul fiume. Visitate la città medievale di Uzès, ma anche il Pont du Gard, classificato dall'UNESCO.
Questo è il luogo ideale se cercate sole e campagna per un soggiorno rilassante nel cuore della natura.
Non sono ammesse feste o eventi all'aperto.