A poche centinaia di metri dal romantico borgo di Dolcedo, in mezzo alla natura incontaminata, sorge l'incantevole Casa Cuneo. La casa sorge in un ampio giardino naturale in posizione panoramica. Il noto villaggio di Dolcedo, con le sue antiche infrastrutture intatte, è raggiungibile a piedi in 350 metri. Qui non troverete solo pizzerie e negozi di alimentari, ma anche una banca con bancomat e una farmacia, una deliziosa panetteria e vari negozi di specialità, oltre a un collegamento regolare con la città tramite autobus. Le spiagge sabbiose più vicine e la cittadina di Imperia distano 6 km.
La casa a due piani è nata da un nucleo molto antico ed è circondata da ulivi, viti e alberi da frutto. Qui torverete natura incontaminata, pace e tranquillità e tanto spazio per giocare e rilassarsi lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Le terrazze con zona pranzo, lettini e barbecue in muratura, con una splendida vista panoramica sugli uliveti e sul borgo medievale, invitano al relax. Al piano terra si trovano un'ampia cucina abitabile e una zona giorno separata con un accogliente angolo TV, oltre a un bagno con doccia separato. Al piano superiore si trovano due confortevoli camere da letto (una con letto matrimoniale 160x200 e una più piccola 90x200 più un letto estraibile) con un balcone panoramico e un moderno e spazioso bagno con doccia.
La casa è accessibile direttamente solo con auto di piccole dimensioni (tipo Fiat 500). Tuttavia, potete parcheggiare tranquillamente la vostra auto vicino alla residenza del proprietario (a 300 m di distanza) I vostri bagagli saranno trasportati dal proprietario all'arrivo e alla partenza. Il negozio di alimentari e i ristoranti distano solo 350 m a piedi lungo il Rio de Boschi. Un punto di forza sono i romantici e selvaggi bagni nel fiume a soli 200 m dalla casa. Qui potrete godervi l'estate in pace e serenità.
Il comodo riscaldamento centrale rende possibili vacanze rilassanti anche nelle giornate più fresche.
Il locatore
Piergiorgio Gandolfo, Dolcedo - La mediazione della casa è a cura di Maremonti.
Citra: 008030-LT-0005 Cin IT008030C23KQJA57Q