Antico Casale in pietra naturale finemente ristrutturato.
In campagna, a 650 metri di altitudine, offre una visuale spettacolare: dai vicini Monti Sibillini all'ondulazione dolce delle colline marchigiane, fino al mare.
Villa, 220 mq: 4 camere, 3 bagni, cucina con isola centrale , stanza pranzo, ampio salotto, zona bar, grotta, ampia zona giorno con cucina/pranzo/salotto, 2 ripostigli.
Puo' essere suddivisa dall'interno in due ampi appartamenti, completamente equipaggiati, dagli ingressi esterni separati.
L'ampio giardino e' attrezzato con tavoli, panche, barbecue. Una tipica scalinata introduce al parco sottostante che accoglie una grande piscina bordata di pietre.
Ottimo punto di partenza per una gita al mare o in alta montagna, entrambi raggiungibili nell'arco di mezz'ora.
Un'esperienza unica per chi sogna un'ottima vacanza od un week-end in pieno relax, scoprendo ogni tipicita' culturale, naturalistica ed enogastronomica che offre questa incantevole zona delle Marche.
Risposta del proprietario, il 13/03/24:
Un caro saluto
Claudia
Torneremo sicuramente e godremo la piscina, Aussicjt e la bella casa.
Saluti da Giulia, Anica, Marco e Lorenzo !!
La padrona di casa si è preso cura veramente bello per noi e le nostre esigenze. Antipasti molto bello e abbondanti e vino all'arrivo.
Consigliatissimo!
Questa casa vacanze non è stata oggetto di alcun commento con voto inferiore a 4 su 5, né di segnalazioni.
Il Servizio Qualità: la fiducia in più
L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.
Il Servizio Qualità MediaVacanze.com: