Situata all'ingresso della Ria d'Etel, questa città costiera e familiare è un'oasi di pace punteggiata di piccole isole dove si mescolano autentici porticcioli, spiagge segrete e letti di ostriche.
Sei dal casolare a meno di un chilometro dai negozi, dal centro nautico, dalla piazza del mercato, da una piscina di acqua di mare, dal molo per le crociere e persino da un cinema all'aperto gratuito.
Molte attività sono presenti sul porto in estate.
Étel è il punto di partenza ideale per escursioni nei dintorni. Scopri la ricchezza storica e culturale della regione visitando Auray, Carnac, Quiberon, Lorient, Vannes, Port Louis e molti altri siti affascinanti. Ogni luogo offre la sua parte di meraviglia e scoperta, permettendoti di immergerti completamente nella cultura bretone.
Questo appartamento al piano terra è composto da un ingresso, una cucina attrezzata aperta sul soggiorno/soggiorno, un bagno con doccia, una camera con un letto 160x200, una camera con due letti a castello 140x190 e un WC separato. .
All'esterno, si gode di una terrazza esposta a sud con tavolo da pranzo, sdraio e tenda da sole. Hai dalla terrazza una vista sul porto di Etel. Hai 2 posti auto privati.