Per il tuo prossimo soggiorno, scopri o riscopri una delle mete imperdibili della Bretagna meridionale: il Golfo del Morbihan. Una vasta distesa di acqua di mare, il Golfo del Morbihan è un sito eccezionale per la navigazione e l'escursionismo. I suoi sentieri costieri ti permetteranno di scoprire tutti i suoi tesori e di ammirare i suoi splendidi panorami (calette, isole e isolotti, calette...). A 5 minuti di distanza, puoi prendere la superstrada per scoprire i siti di punta del dipartimento: Quiberon, la penisola di Rhuys, Carnac...
Completamente rinnovato e attrezzato di recente, questa casa vacanza si trova sulle rive del fiume Auray; si può godere della vista dalla terrazza e dai soggiorni.
Offre al piano terra: un soggiorno che si apre sulla terrazza, una cucina completamente attrezzata con zona pranzo, un bagno.
- Al 1° piano: 3 camere da letto (2 letti da 160 cm e 2 letti da 90 cm), un bagno con doccia e servizi igienici separati.
Terrazza arredata con mobili da giardino. Parcheggio privato all'interno della proprietà (per 1 auto) e altro possibile parcheggio in strada (gratuito). Per la caparra saranno richiesti 2 assegni: 1 di 420€ per il gîte e 1 di 80€ di cauzione per le pulizie.