Tra terra e mare, equidistante da Vannes e Lorient, Landaul è una città che ti promette grandi scoperte! Il fiume Etel ti sedurrà con la bellezza dei suoi siti, tra cui l'isola di Saint Cado, considerata uno dei luoghi più belli della regione. Porti turistici, case di pescatori, paludi, spiagge, calette: la diversità dei suoi paesaggi ti sorprenderà! Un po' più in là, a 20 km, scoprirete le dune e le spiagge di sabbia fine di Erdeven. Rimarrai colpito anche dalla famosa "barre d'Etel": un fenomeno naturale che prende il nome da un banco di sabbia sottomarino che si muove con i venti, le correnti e le maree. Il mare che si infrange per tutta la lunghezza della foce a volte la rende impraticabile.
Questa casa vacanze situata in un casale bretone vi offre:
- Al piano terra: un soggiorno con cucina/soggiorno/soggiorno.
- Al piano superiore: un soppalco (1 letto 140, 1 letto 90), un bagno con wc, 1 camera da letto (1 letto 140, 1 letto 120).
Giardino recintato. Questo affitto si trova accanto al casolare 56G9619 con in comune: parcheggio e lavanderia con lavatrice. Parco giochi per bambini (altalena, ping pong). A 2 passi: un pony club e un parco divertimenti.
Spazio di telelavoro attrezzato nel soggiorno.