700 visite garantite al tuo annuncio
durante il periodo di abbonamento
Prolungamento gratuito di 1 anno se tale quota non è raggiunta o superata.
Ci impegniamo su una visibilità minima del tuo annuncio: se questo non è visitato almeno 700 volte, potrà essere rinnovato gratuitamente per un anno.
MediaVacanze.com può contare su una visibilità importante grazie all'indicizzazione sui motori di ricerca, ai partenariati con attori di primo piano, al suo database di diverse centinaia di migliaia di affittuari. $nomdemarque.com tiene dunque a garantire ai suoi proprietari una visibilità minima del loro annuncio: 700 visite all'anno.
MediaVacanze.com è il solo sito a garantire un livello di visibilità per annuncio così elevato.
Se è vero che il numero di domande degli affittuari è proporzionale al numero di visite, esse dipendono da fattori che sfuggono al nostro controllo: rapporto qualità/prezzo del bene, disponibilità, qualità delle foto, della redazione del testo, ecc... Per questo abbiamo preferito offrire una garanzia sul numero di visite del vostro annuncio.
Prendiamo in conto esclusivamente la pagina del dettaglio dell'annuncio, ovvero le visite di coloro che sono interessati alla casa vacanze. Le pagine di listing con il riassunto degli annunci non sono integrate nel calcolo.
Le visite sono contabilizzate per tutto il periodo dell'abbonamento a pagamento (1 anno). Gli eventuali periodi di gratuità non sono integrati nel calcolo.
Un link "Garanzia Efficacia" sul menù dell'annuncio, sul tuo account proprietario, ti permette di visualizzare il periodo di riferimento della garanzia e il numero di visite sul tuo annuncio durante questo periodo.
Avete fino a 30 giorni dalla data di scadenza del tuo annuncio per contattarci attraverso il modulo di contatto indicando il tuo numero di annuncio. Il nostro servizio clienti prolungherà gratuitamente di un anno l'annuncio.