Casa Fanin si trova nel cuore di un piccolo borgo ancora intatto. Pantasina si trova a 14 km dal mare, immersa in romantici uliveti in una posizione panoramica mozzafiato. Piccoli frantoi, la grande chiesa e poche case residenziali si trovano soleggiati sul crinale della montagna tra il mare e le Alpi Marittime. Il paese dispone di un regolare collegamento autobus con Imperia. Il piccolo spaccio di paese, molto fornito, offre pane e verdure fresche e tutto il necessario per le vostre necessità quotidiane, oltre a giornali in lingua straniera e un mini bistrot. Non solo i ciclisti e gli escursionisti assetati di caffè, ma anche gli abitanti dei paesi circostanti si fermano qui per chiacchierare e fare shopping, perché potrete procurarvi anche i funghi porcini della zona, il formaggio del pastore che è appena passato di lì o le uova fresche. dal villaggio. Direttamente dietro Pantasina si snodano magici sentieri per mountain biker ed escursionisti che conducono a paesaggi incontaminati.
Casa Fanin si trova al primo piano della casa accanto al negozio del paese. Due camere da letto (una con letto matrimoniale 1600x200 e una con due letti singoli 90x200) e un moderno bagno con doccia con vasca aggiuntiva offrono uno spazio confortevole per 4 persone. La cucina è grande e ben attrezzata. Bevi il tuo primo caffè al mattino sul balcone con vista sul mare. C'è anche molto spazio nel soggiorno con TV satellitare e area salotto. L'appartamento è completamente ristrutturato e gode di una meravigliosa vista panoramica sulla vallata e sugli uliveti fino al mare. Nelle giornate limpide puoi vedere la luna piena brillare sul Mediterraneo. Davanti alla casa c'è il tuo giardino privato. Godetevi l'ombra naturale sotto i bracci del vecchio pero o rilassatevi prendendo il sole su una sedia a sdraio con vista sul mare. Gli ospiti a quattro zampe sono i benvenuti.
Un parcheggio davanti alla casa e un deposito chiuso a chiave per biciclette, motociclette o altre attrezzature sportive offrono ulteriore comfort durante la vacanza.
Il locatore è Massimo Pino La mediazione è a cura di Maremonti
Citra 008064-LT-0032 CIN: IT008064C2BLO983V8