Meraviglioso appartamento nel borgo storico di Gaino. Piccola frazione in collina del comune di Toscolano-Maderno, Gaino si trova leggermente rialzato rispetto alla gardesana, il che regala tranquillità e pace dall'affollamento estivo. Una brezza fresca mantiene questo paese a temperature più miti nelle giornate estive. Gaino è infatti circondato da maestose montagne e piccole valli accessibili a piedi .
Il lago è velocemente raggiungibile in auto (circa 5 minuti) tramite una strada panoramica, molto piacevole anche da percorrere a piedi (spiaggia pubblica di Toscolano-Maderno, 3.9 km).
L'appartamento è costituito da 2 camere da letto (1 letto matrimoniale king size e 2 letti singoli). Un bagno con doccia/bidet/WC/lavandino. Una sala con cucina (suppellettili, forno, 4 punti cottura, macchinetta del caffè, moka, tosta pane, freezer) e zona giorno dotata di un'ampia vetrata con vista. Il fiore all'occhiello della casa è senz'altro la grande terrazza che si affaccia sulla piana di Gaino con VISTA LAGO da cui si può sorseggiare un calice di vino guardando il blu del nostro amato lago di Garda.
Facilmente accessibile in auto. Parcheggio vicino (400 mt). Panetteria, mini-market, bar (200 mt). Attrazioni principali: Valle delle Cartiere, Museo della Carta, Monte Pizzocolo, Monte Castello-ferrate-falesie rock climbing, PUMP TRUCK, mountainbike-trails che collegano a Navazzo/Val Vestino, Gargnano, lago.
Non sono ammessi animali.
Non si può fumare in casa.