Al primo piano di un nuovo residence, con vista panoramica sul Mar Ionio, questo appartamento si trova a soli 50 metri dalla spiaggia incontaminata di Pescoluse. L'appartamento può ospitare 6 persone ed è un'ottima base per le vacanze in questa bellissima parte d'Italia.
Il luminoso soggiorno è arredato con un divano contemporaneo, una TV a schermo piatto, un tavolo da pranzo e sedie. La cucina a pianta aperta è ben attrezzata con piano cottura, forno, frigorifero/congelatore e macchina per il caffè. Dal soggiorno si aprono porte di vetro su una bella loggia ad arco che corre lungo il lato dell'appartamento. Questa offre ombra nelle giornate più calde. Oltre la loggia si trova una spaziosa terrazza che costituisce un'estensione dell'appartamento. È arredata con un tavolo da pranzo e un barbecue per deliziosi pasti all'aperto, guardando verso il mare. Ci sono anche sedie a sdraio dove gli ospiti possono rilassarsi.
Posti letto
Camera da letto 1: La camera da letto principale, che si affaccia sulla veranda, ha un letto matrimoniale e un grande armadio.
Camera da letto 2: anche questa seconda camera dispone di un letto matrimoniale e di un armadio.
Extra: Il divano del soggiorno si trasforma in un letto matrimoniale.
Bagni
Bagno: Questo ampio bagno è dotato di doccia, lavabo, bidet e WC.
Extra: C'è un secondo WC e un lavabo separati.
Ulteriori
- Wifi gratuito (dispositivo portatile) - Balcone - Pranzo all'aperto - Aria condizionata - Barbecue - TV digitale - Lavatrice - Parcheggio privato - auto indispensabile - Adatto ai bambini - Costo elettricità €5/giorno
Posizione
La villa si trova a pochi passi dal centro dell'incantevole cittadina balneare di Torre Vado, vicino a bellissime e ampie spiagge di sabbia. La città ha diversi ottimi ristoranti che servono pesce freschissimo e vini locali.
Si trova a soli 15 minuti da Santa Maria di Leuca, all'estremità meridionale della penisola salentina. Il lungomare è noto per le sue belle ville e gli edifici eleganti. Oltre a ospitare il faro più alto d'Europa, la città è anche la fine dell'acquedotto pugliese e le acque scendono a cascata da un'elaborata cascata. C'è molto da vedere e da esplorare, belle spiagge, grotte e vigneti dove si possono degustare gli eccellenti vini locali. In particolare, la famosa insenatura del Ciolo (25 minuti), vicino a Gagliano del Capo, è nota per le sue meravigliose e limpide acque.
La storica città di Gallipoli (35 minuti) è una meta turistica molto popolare durante i mesi estivi. In greco, Gallipoli significa "città bella" e la città non delude. Le antiche mura della città svettano sul porto e sul porto dei pescatori. Ogni giorno c'è un mercato del pesce dove, se si va presto, si può prendere il pescato più fresco del giorno.
L'aeroporto più vicino è quello di Brindisi, a poco più di 1 ora e 30 minuti di auto.